L'uccello del malaugurio by Camilla Läckberg
autore:Camilla Läckberg
La lingua: ita
Format: azw3, epub
Tags: Mystery, Thrillers & Suspense, Foreign Language Fiction, Thriller & Suspense, Foreign Languages, Thriller & Mystery, Literature & Fiction, Thrillers, Crime, Italian
editore: Marsilio
pubblicato: 2012-09-18T22:00:00+00:00
L’attrazione verso il mondo si faceva sempre più forte. A volte lei li lasciava correre fuori sull’erba, ma solo per poco, e sempre con uno sguardo ansioso che lo induceva a guardarsi continuamente alle spalle per paura dei mostri che a sentire lei si nascondevano là fuori, i mostri da cui solo lei poteva proteggerli.
Ma, nonostante la paura, era meraviglioso sentire il sole che scaldava la pelle e l’erba che solleticava le piante dei piedi. Sembravano impazziti, lui e la sorella, e a volte vedendoli saltellare in giro neanche lei riusciva a trattenersi dal ridere. Una volta aveva persino giocato a prendersi con loro, rotolandosi sul prato. In quel momento lui aveva provato una felicità pura e autentica. Ma il rumore di una macchina in lontananza era bastato perché si alzasse in fretta e gridasse loro, il terrore nello sguardo, di correre dentro. Veloci, velocissimi. Incalzati da quel terrore senza nome si erano precipitati in casa e si erano rifugiati in camera. Lei li aveva seguiti e aveva chiuso a chiave la porta. Poi si erano seduti sul pavimento, abbracciati e tremanti. Lei aveva promesso, ancora e ancora, che nessuno li avrebbe portati via. Che nessuno avrebbe fatto loro del male.
Lui le aveva creduto, riconoscente della sua protezione, estremo baluardo contro chi voleva fare del male a lui e alla sorella. Ma non riusciva a non desiderare il mondo là fuori. La luce del sole. L’erba sotto i piedi. La libertà.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Mistero | Noir |
Thriller e suspense |
L'enigma della camera 622 by Joël Dicker(7874)
Shōgun by James Clavell(3956)
Fahrenheit 451 by Ray Bradbury(3649)
Circe by Madeline Miller(3430)
La Fiera Di San Pietro by Ellis Peters(3411)
Neverwhere by Neil Gaiman(3116)
Un ristretto in tazza grande by Federico Maria Rivalta(3104)
La Storia by Elsa Morante(3009)
La vita bugiarda degli adulti by Elena Ferrante(2944)
Come un respiro by Ferzan Ozpetek(2934)
Il cuoco dell'Alcyon by Andrea Camilleri(2850)
Le otto montagne by Paolo Cognetti(2706)
Tre stanze per un delitto: Il ritorno di Poirot (Italian Edition) by Sophie Hannah(2639)
Per niente al mondo by Ken Follett(2594)
Riccardino by Andrea Camilleri(2574)
Erewhon by Samuel Butler(2569)
4321 by Paul Auster(2504)
Dieci piccoli indiani by Agatha Christie(2459)
S.S. Van Dine by Il Caso Del Terrier Scozzese (Ita Libro)(2366)